Riparazione perdita con sostituzione del tubo, dove è necessario che sia PVC, multistrato, rame ferro, polipropilene.
Se la perdita non dovesse essere vista, si provvederà alla ricerca tramite un apparecchio apposito, si romperà la parte interessata e si farà riparazione o sostituzione.
Causa perdite, malfunzionamento, usura, prevenzione si provvederà alla sostituzione rubinetteria, flessibili, piletta, sifone.
Disotturazione, scarichi, doccia, Water, bidet, lavandino, lavastoviglie, lavatrice a seconda della gravità dell’otturazione, la riparazione si farà utilizzando una pompa a pressione, utilizzando una sonda elettrica.
Se il problema dovesse persistere sarà obbligatorio l’intervento di uno spurgo tramite una azienda esterna convenzionata con noi.
Valido sia per cassette interne che per cassette esterna. Individuazione guasto e sostituzione dove è necessaria del galleggiante, guarnizioni,tubo flessibile.
Se gli organi interni della cassetta non dovessero presentare problematiche si provvederà alla pulizia della cassetta con eliminazione del calcare.
Il blocco della pompa può dipendere da più fattori i principali sono: pompa bruciata, otturazione scarico pompa, blocco della pompa dovuto da calcare.
A seconda del problema, si provvederà alla sostituzione, pulizia scarico, revisione pompa e vasca pompa.