apertura porte

Prova a immaginare: stai tornando stanco a casa dopo un lunga e stressante giornata di lavoro, cerchi di aprire la porta d'ingresso, ma trovi la serratura bloccata.

Oppure: è domenica, sei pronto per uscire, stai salutando un vicino di pianerottolo con la porta accostata, un po' di corrente e la porta si chiude alla tue spalle, peccato che le chiavi siano rimaste dentro e tu fuori!

Sono solo due classici episodi, che saranno capitati chissà quante volte, ma che creano un disagio notevole e hanno bisogno di una risoluzione immediata. Il nostro consiglio? Chiamaci. Procederemo all'apertura della porta e di qualsiasi altro infisso sia rimasto bloccato.

È questo uno dei principali servizi della ditta Pronto Intervento di Bergamo, che da anni opera nel settore assicurando un lavoro rapido, preciso e senza complicazioni: non c'è niente di peggio infatti di dover sostituire una porta per un banale blocco della serratura.

L'azienda può contare su personale qualificato e competente in grado di arrivare sul posto in pochissimo tempo e di operare in maniera professionale, anche in caso di sblocco della serratura dopo un tentativo di effrazione.

Share by: